thezenit

Stripes!

Ciao a tutti!
Durante la primavera rinasce la voglia di indossare la fantasia a righe, a me piace soprattutto su T-shirt e gonne. E non solo nei classici toni dello stile marinaro ma nei colori più svariati e accesi.
Per questo vi mostro i miei ultimi acquisti “rigati” (: 

Hello everyone!
During Spring the wish to wear the striped fancy revives, I like it especially on T-shirts and skirts. And not only in classic shades of navy style but in different and bright colours.
So I want to show you my last “striped” purchases (:

Image

Image

Tutti i capi sono di Abercrombie&Fitch: non vedo l’ora di indossarli!

All the purchases are by Abercrombie&Fitch: I can’t wait to wear them!

Frà (:

Questa voce è stata pubblicata il marzo 28, 2012 alle 12:16 PM. È archiviata in Abercrombie, Fashion, Photos, Purchases, Skirt, T-shirt con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento