thezenit

New In: Ishikawa Wedge Sneakers!

Image

Image

Image

Alla fine ho ceduto anch’io. Mi hanno regalato un paio di Ishikawa Wedge Sneakers, amate/odiate sneakers con la zeppa interna. Il design di questo brand è quello che più mi ha colpita, nonostante il mercato offra ampia scelta in questo campo! E sono anche comodissime (; Le ho scelte nelle tonalità del grigio e del bianco, ravvivate da una divertente suola rosa!
Scoprite più info riguardo al brand qui, infatti questo vanta già collaborazioni con Emma Marrone e La Pina di Radio Deejay con scopi umanitari!😀

Finally I got them: the Ishikawa Wedge Sneakers! I really like their design and they’re also so comfortable. I’ve chosen them in white and grey with a funny pink sole (:
Read about the emergent brand here. Also Emma Marrone and La Pina from Radio Deejay fell in love with their shoes and made a collaboration for charity😀

Image

Image

Image

Image

E voi cosa ne pensate di questo trend? (:

And what do you think about this trend? (:

See you soon!

Frà

PS: follow me on Instagram, I’m thezenit!

Questa voce è stata pubblicata il settembre 19, 2012 alle 11:56 am. È archiviata in Fashion, Instagram, Ishikawa, Milan, Photos, Purchases, Shoes, Sneakers, Stores, Wedges con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

6 pensieri su “New In: Ishikawa Wedge Sneakers!

  1. swlabrmakeup in ha detto:

    Esteticamente sono molto belle, ma io personalmente non mi ci vedrei :))

    • Infatti sono curiosa di sapere cosa ne pensa la gente (: in molti proprio non le sopportano, altri le adorano! E io sono tra questi ultimi😀 Prediligendo look comodi e spesso casual per la vita di tutti i giorni, le trovo un ottimo compromesso (: E’ interessante conoscere pareri diversi😀 un bacione!!

  2. Please update dear!!!!!

Lascia un commento

