thezenit

I’m in Chia, Sardinia!

20120805-172627.jpg

Ciao a tutti!
Purtroppo il mio Blackberry è in riparazione quindi non ho potuto scrivere direttamente da Corfù dove sono stata in vacanza coi miei amici. Appena possibile vi mostreró le foto scattate con la mia Canon (;
Ora sono invece con la mia famiglia in Sardegna, a Santa Margherita di Pula. Oggi sono alla spiaggia di Chia, davvero bellissima e non troppo affollata, soprattutto pensando che è domenica.
Approfittando dell’Iphone che mi stanno prestando ho aperto anche un account su Instagram, per condividere i bellissimi paesaggi della Sardegna in tempo reale! Se vi va, cercatemi sotto thezenit😀

Hi to everyone!
Unluckely I can’t use my Blackberry so I also couldn’t post from Corfù, where I stood with my friends. I’ll show the pictures I’ve taken with my Canon asap!
Now I’m in Santa Margherita di Pula, Sardinia with my family.
Today I’m in Chia beach, it’s wonderful and not too much crowded thinking it’s Sundey!
With the Iphone my mom borrow me I also signed in on Instagram to share pictures of the amazing Sardinia’s beaches in real time. If you want, you can follow me, I’m thezenit😀
See you soon!
xx
Frá

Questa voce è stata pubblicata il agosto 5, 2012 alle 3:28 pm. È archiviata in Holiday, Photos, Sardinia, Summer con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

4 pensieri su “I’m in Chia, Sardinia!

  1. Dear I’ve nominated you to One lovely Blog award! Check out my blog for details!

Lascia un commento

