thezenit
IMG_0409-001

Bikinis again!

Un post veloce per mostrarvi dei miei nuovi acquisti. Un bikini di Hollister, in crochet bianco e un bikini di Tezenis, double-face, blu a pois bianchi o a fantasia floreale, molto romantica. Ho anche acquistato la cover bianca per smartphone, in modo da poter portare il mio Blackberry Bold in spiaggia proteggendolo da sabbia e acqua (;

A quick post to show you two new purchases. One bikini by Hollister, in white cotton crochet and one bikini by Tezenis, double-face, with pois or flower fancies. I’ve also bought the white cover for smartphone to bring my Blackberry Bold to the beach, hope it’ll be useful to protect it from the sand and the water (;

See you later!

Frà

Questa voce è stata pubblicata il luglio 16, 2012 alle 11:10 am. È archiviata in Accessories, Fashion, Flowers, Holiday, Hollister, Photos, Purchases, Summer, Swimwear, Tezenis con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Bikinis again!

  1. ciao! posso chiederti quanto hai pagato il bikini di tezenis? grazie!

    il tuo blog mi piace! mi sono iscritta!

    io ho appena iniziato…. se ti va vieni a dare un’occhiata! sandrinamyworld.wordpress.com

    a presto,
    Sandrina

    • Ciao! Intanto grazie per la visita (: per quanto riguarda il bikini, se non ricordo male, ho pagato 12,90 € il pezzo sopra e 9,90 € il pezzo sotto! Passo subito da te😀 un bacione, Frà

Lascia un commento

