thezenit

H&M: Fashion Against Aids!

Nel pomeriggio ho ritagliato un pò di tempo per correre da H&M, dove da oggi è in vendita la collezione Fashion Against Aids. Il 25% di ciascun acquisto viene donato alla ricerca sull’Aids, appunto. Quest’anno ciò è stato reso ancora più piacevole da una collezione colorata e giovane, che mi ha colpita molto più degli anni passati. Sono arrivata in negozio nel primo pomeriggio e già ho rischiato di non trovare i capi che avevo adocchiato, infatti molte taglie e modelli non erano più disponibili, questa collezione ha riscosso un gran successo!

In the afternoon I went to H&M where from today you can buy clothes from the Fashion Against Aids collection. The 25% of the price of every purchase is devolved to the Aids research. This year the collection is also colored and young and I like that more than the others of the past years. I arrived at the store in the early afternoon and I’ve already risked to not get the clothes which I fell in love with, in fact a lot of sizes and models weren’t available, this collection has been a great success!

Image

Il capo che più desideravo era il paio di short in jeans a vita alta, con dettagli in fantasia colorata. Sono riuscita, per fortuna, a trovare l’ultimo paio della mia taglia (: Non vedo l’ora di poterli indossare. Mi hanno poi conquistata gli accessori decorati con teschietti: la collana color avorio (penso fosse da uomo ma io non ho saputo resistere ;D), il bracciale colorato, la custodia per il mio Blackberry e addirittura i cerotti!

The purchase I wanted most was a pair of the short high waist jeans with colored details. I manage, for luck, to find the last pair of my size! I can’t wait to wear them. I was conquered also by the accessories with skulls: the ivory necklace (I think it was for men but I can’t resist to it ;D), the colorful bracelet, the case for my Blackberry and even the patches!

Image

L’altro capo di cui mi sono innamorata è il bikini, nella stessa fantasia dei dettagli dei jeans. E’ coloratissimo, non vedo l’ora di poterlo indossare, magari al mare e con la pelle abbronzata!
Le altre due custodie per cellulare le abbiamo acquistate per le mie sorelline, invece gli orecchini piumati (ovviamente) sono miei, mi ha colpita il loro colore viola acceso! 

The other purchase I fell in love with is the bikini, with the same fancy of the decoration of the jeans. It’s really colorful, I can’t wait to wear it, maybe at the seaside with a tan!
The other two cellphone cases are for my little sisters, but the feathered earrings (of course) are mine, I was struck by their bright violet shade!

Image

Quale capo vi piace di più? Io sono soddisfatta (;

Which purchase do you prefer? I’m really satisfied (;

Frà

Questa voce è stata pubblicata il aprile 26, 2012 alle 7:48 pm. È archiviata in Accessories, Bracelets, Earrings, Fashion, H&M, Jewelry, Necklaces, Photos, Purchases, Shorts, Stores, Summer, Swimwear con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “H&M: Fashion Against Aids!

  1. Oh wow…These are nice! and for a good cause too🙂

  2. So colorful! Good shopping and Fashion against aids is a good cause!🙂

Lascia un commento

