thezenit

Fluo lace

Ieri è stata finalmente una giornata di sole (che già oggi ha lasciato nuovamente spazio alla pioggia!) e il pomeriggio ne ho approfittato per fare un giro al Salone del Mobile in via Tortona a Milano.
E’ stato molto interessante, poichè sia i brand più importanti sia gli artisti emergenti, hanno proposto esperienze sensoriali e allestimenti per ammirare linee e forme innovative. L’esperienza che mi ha colpita di più è stata quella di Canon.

Yesterday was finally a sunny day (today has already rained!) and in the afternoon I took the opportunity to visit the “Salone del Mobile” in Via Tortona in Milan.
It was very interesting, from major brands to emerging artist, you could enjoy sensory experiences and see innovative lines and shapes. The experience that struck me most was the one of Canon.

Oggi voglio mostrarvi qualche nuovo acquisto (;

Today I want to show you some new purchases (;

Image

Il pizzo mi piace davvero molto, mi piace sia per tutti i giorni, se sdrammatizzato, sia per le occasioni speciali, in quanto elegante e raffinato. 
Quest’anno quindi mi ha davvero conquistata il pizzo colorato, ancora meglio se fluo. Da H&M non ho saputo resistere a questi perizomi (tra l’altro con l’offerta 3×2!), che ho acquistato in giallo fluo, rosa fluo e verde acqua.
Inoltre mi sono innamorata della magliettina color menta della collezione Conscious (di cui avevo acquistato anche un gilet di pizzo che vi avevo mostrato qui), realizzata in cotone organico. 

I really love lace, i like it both for everyday, if played down, both for special occasions, as elegant and refined.
So this year the colored lace has conquered me, better if it’s fluo.
I couldn’t resist to these strings (including through the offer 3×2!), which I’ve purchased in fluo yellow, fluo pink and aqua.
I also fell in love with the mint t-shirt from the Conscious collection (of which I had bought also a lace vest that I had shown you here), made with organic cotton.

Hope you like them (; and have a good day!

Frà

Questa voce è stata pubblicata il aprile 22, 2012 alle 12:23 pm. È archiviata in Accessories, Fashion, Fluo, H&M, Lace, Photos, Purchases, Spring, String, T-shirt con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Fluo lace

  1. passa da me http://orecchinidipizzo.blogspot.com oppure su Fb “Orecchini Di Pizzo”…
    Mi farebbe piacere!

Lascia un commento

