thezenit

Red Tulips

Image

Un post veloce per mostrarvi i bellissimi tulipani che sono fioriti in casa mia in questi giorni di pioggia, ma soprattutto per ringranziarvi.
Grazie davvero per le visite, per i commenti, per i “likes” e grazie ai miei primi followers. Ieri è stata la giornata in cui il mio blog, da quando l’ho aperto, ha ricevuto più visite (: Spero di crescere sempre di più e che voi mi continuiate a sostenere in questo percorso😀
Semplimente, GRAZIE!❤

A quick post to show you the beautiful tulips that bloomed at my home, but above all to thank you.
Thank you so much for your visits, for your comments, for your “likes” and thanks to my first followers; yesterday was the most visited day since I’ve opened my blog (:
Hope to grow more and more and hope you’ll continue to support me in this “journey”😀
Simply, THANK YOU!❤

Frà

Questa voce è stata pubblicata il aprile 20, 2012 alle 6:42 pm. È archiviata in Flowers, Photos con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Red Tulips

  1. Raffaella in ha detto:

    Bellissimi !!!!!!! Sono i miei fiori preferiti !! A presto Raffaella

Lascia un commento

