thezenit

Mint Obsession!

Image

Sabato scorso, quando la pioggia ci ha dato un attimo di tregua, subito ne ho approfittato per fare un giro. Ero da un pò di tempo alla ricerca di un paio di scarpe primaverili, in tela. Ne ho provate di tutti i tipi ma nessuna mi convinceva davvero, finchè non mi sono fissata con le Vans Authentic. Inizialmente le volevo rosa fluo ma poi mi sono innamorata di quelle color menta (sì, ormai è una mia ossessione). Non le trovavo da nessuna parte, online la mia taglia era ovunque esaurita… Iniziavo a disperarmi, quando sabato sono entrata in un negozio e le ho viste: mi sono fiondata su di loro, le ho subito provate e per una volta ho avuto un colpo di fortuna! Erano l’ultimo paio ed erano la mia taglia! Ovviamente le ho acquistate e non ho saputo resistere nemmeno a una t-shirt, sempre della Vans, coloratissima e un pò stile skater… Si abbinava benissimo con le nuove scarpe! (;

Last Saturday, when the rain gave us a respite, immediately I took the opportunity to come out. I was looking for a pair of Spring cloth shoes. I’ve tried various kind of them but none really convinced me, until I’ve seen the Vans Authentic. Initially I wanted them in fluo pink but then I fell in love with the mint-colored (yes, now mint is my obsession!). I didn’t found them anywhere, online my size was everywhere sold out… I was beginning to despair but Saturday I went into a shop and I saw them: I ran to them, I just try and for once I’ve a struck of luck! They were the last pair and they were my size! Of course I bought them and I couldn’t resist even to a t-shirt, by Vans too, colorful and a little in skater-style… It matched perfectly with my new shoes! (;

Image

Nella foto ho aggiunto anche i nuovi tre smalti di Mavala, della collezione Delicious Colors, che propone sei colori pastello. Io li ho applicati così.

In the photo I also added my three new nail polishes by Mavala from the Delicious Colors collection which proposed six pastel colors. I’ve worn them all together, like in the next picture.

Image

Hope you like it!

Frà (:

PS: Thanks for all your comments and visits!😀

Questa voce è stata pubblicata il aprile 19, 2012 alle 3:35 pm. È archiviata in Fashion, Mavala, Nail Polish, Photos, Purchases, Shoes, Sneakers, Spring, T-shirt, Vans con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Mint Obsession!

  1. Loving the nails! I painted mine coral pink today!

Lascia un commento

