thezenit

H&M Purchases

Buona Pasquetta a tutti!
Recentemente sono stata da H&M, dove ho fatto qualche acquisto che mi fa piacere condividere con voi. 

Happy Easter Monday to all!
Recently I’ve been to H&M, where I did some shopping I want to share with you.Image

Mi sono innamorata della cartella gialla, che avevo visto su diversi giornali: in questo periodo questo colore mi piace molto, con la sua luminosità mi mette subito allegria!
La blusa mi è invece piaciuta (anche questa l’avevo adocchiata su qualche giornale) per la fantasia cachemire che mi ricorda un pò gli anni ’80 di Versace, ripresi quest’anno da Dolce&Gabbana. 

I fell in love with the yellow folder which I’ve seen on several newspapers; in this period I like so much this color because with its brightness it makes me happy!
I like the blouse (I’ve seen it on newspapers too) because the cashmere fancy reminds me a little of the eighties of Versace, resumed by Dolce&Gabbana this year.

Image

Ho acquistato la T-shirt bianca con scritta a fantasia floreale e dalla forma ampia, perfetta con leggings per il giorno e con una gonna a vita alta per la sera.
Un altro capo che mi ha conquistata è il gilet di pizzo di cotone organico rosa carne con le frange. Appartiene alla collezione “Exclusive Conscious”, realizzato con materiali ecosostenibili.
Infine vi ripropongo la gonna nera, in cotone elasticizzato, che io avevo abbinato alla T-shirt di Audrey Hepburn qui. 

I’ve bought the large white T-shirt written with floral print, perfect with leggings for the day and with a high waist skirt for the night. 
Another item that has conquered me is the organic cotton lace pink vest with fringes. It belongs to the “Exclusive Conscious” collection, made with environmentally friendly materials. 
Finally I propose you again the black stretch cotton skirt, which I’ve matched with the Audrey Hepburn T-shirt here.

Qual è il capo che più vi piace?

Which item do you prefer?

A presto!

See you soon!

Frà (:

PS: You can follow me on Bloglovin’ and on Pinspire!

Questa voce è stata pubblicata il aprile 9, 2012 alle 10:59 am. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “H&M Purchases

  1. Pingback: Fluo lace « thezenit

Lascia un commento

