thezenit

Sunset

Ieri pomeriggio mi sono affacciata alla finestra e ho visto uno spettacolo fantastico: un tramonto da togliere il fiato. Ho preso la macchina fotografica e sono uscita a scattare qualche foto. Quando sono rientrata, soddisfatta, appena ho aperto Facebook per pubblicarle, ho scoperto che in molti mi avevano preceduta e il sito già era pieno di scatti. Volevo comunque condividere con voi il mio scatto che più mi piace (:

Yesterday afternoon I looked out and I saw a fantastic sunset. I took my camera and I went out to take some pictures. When I returned home, satisfied, and I joined Facebook to share them I knew that other people had just done it and the site was full of photos yet. Anyway I want to share with you my favourite one (:

Image

A presto,

See you soon,

Frà

Questa voce è stata pubblicata il marzo 13, 2012 alle 5:34 pm. È archiviata in Milan, Photos, Spring, Sunset con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

