thezenit

And after a month…

E dopo più di un mese che, tra una cosa e l’altra, non ho più pubblicato nulla di tutto ciò che avevo in mente, ecco che sta mattina mi sono detta: DEVO DARMI UNA MOSSA! (: 
La voglia di scrivere me l’ha ravvivata anche la visita di giovedì allo IED Moda di Milano, dove ho partecipato a un workshop e ho assistito alla lezione di Filippo Mutani, fantastico fotografo. A partire dall’anno prossimo mi piacerebbe infatti frequentare un corso post-diploma per diventare Fashion Stylist, ma ancora sono parecchio indecisa su quale scuola scegliere. Qualche consiglio? 

And after more than a month I’ve not published anything of all the ideas I had, here I am again! This morning I’ve said to myself: I HAVE TO GIVE ME A MOVE! (:
My desire to write was also improved when Thursday I came to IED Moda (in Milan) to attend a workshop and a lesson by Filippo Mutani, a phantastic photographer. In fact the next year I’d like to attend a postgraduate course to became a Fashion Stylist, but I’m so undecided about which school is better. Any advice?


E finalmente, avendo impiegato solo un mese ad aprire il pacchetto di Tiffany&Co., posso mostrarvi cosa ho trovato al suo interno! 

And finally, having spent more than a month to open my package from Tiffany&Co., I can show you what I found inside!

Image

Il classico pendente della collezione Return to Tiffany&Co. in formato extra large che, essendo un regalo da parte dei miei genitori, sul retro porta anche l’incisione “31.12.2011, Mamma, Papà”. Da grande fan del marchio possiedo anche il braccialetto e gli orecchini. 

The classic pendant of the Return to Tiffany&Co. collection in extra large size that is a gift from my parents so it has th inscription “31.12.2011, Mamma, Papà” on the back. As a huge fan of the brand I own the bracelet and earrings too.

E per la nuova stagione, in attesa di fare le vere spese, ho acquistato da H&M un maglioncino bianco candido e una t-shirt  verde acceso! E in saldo non ho potuto resistere a questa cartella di Subdued, visto che sarà molto di moda questo genere di borse!

And for the new season, waiting for the real shopping, I’ve bought a candid white sweater and a bright green t-shirt! And I couldn’t resist to this folder bag in sale at Subdued, because this kind of bags will be so fashion!

Sperando di non abbandonarvi per così ancora tanto tempo, buona giornata!

Hoping to write you soon, have a good day!

Un bacio, Frà 

A kiss, Frà

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 6, 2012 alle 2:40 pm. È archiviata in Gifts, Tiffany&co. con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: